- Medicina Estetica
-
by admin
Le cause che provocano la caduta dei capelli sono moltissime, e variano per donne e uomini. Lo stress, come i cambi stagione, o, meno comunemente, gli squilibri ormonali e l’alopecia, sono tutte ragioni che causano la perdita dei capelli e con essa della sicurezza in noi stessi.
Per rallentare la caduta quotidiana dei capelli, la soluzione è quella di iniziare ad utilizzare i prodotti giusti, che permettono al capello di diventare più forte e spesso. Per farlo non basta agire da fuori ma serve intervenire da dentro: attraverso il filler per capelli, un trattamento medico micro-invasivo, è possibile non solo stimolare la ricrescita naturale dei capelli ma anche allungare il ciclo di vita di quelli già esistenti.
Attraverso questo metodo innovativo i capelli che risultano radi e sottili diventano più folti e spessi. I risultati saranno già visibili a partire dalla prima settimana.
In cosa consiste il filler per capelli?
Il filler per capelli è un prodotto, contenente Peptidi Biomimetici, che viene applicato dai nostri esperti attraverso delle micro-iniezioni direttamente sulle zone diradate del cuoio capelluto e i cui principi attivi stimolano la rigenerazione dei follicoli, indispensabili per la costituzione del capello.
Molto spesso, infatti, il diradamento dei capelli è causato da un’insofferenza del bulbo pilifero che, troppo debole, non riesce a dar vita ad un capello sano e forte.
A differenza dei prodotti applicabili in autonomia sui capelli, per renderli forti e lucenti, il filler è un trattamento medico sicuro e durevole nel corso degli anni.
I Peptidi Biomimetici, veicolati dall’Acido Ialuronico, vengono rilasciati sul cuoio capelluto, aiutando non solo a curare e prevenire la caduta, ma anche a garantire la ricrescita di nuovi capelli.
Si tratta di un trattamento medico che non presenta nessuna controindicazione e varia da individuo a individuo, a seconda della gravità della patologia.
La caduta dei capelli è un processo naturale, attraverso il quale i nostri capelli si rigenerano. Ma quando questo meccanismo si presenta in una misura maggiore del normale, a causa di svariate ragioni, il diradamento cutaneo rappresenta un disagio non indifferente.
I capelli sono uno degli elementi che più contraddistinguono una persona ed è per questo motivo che occorre prendersene cura a partire dalla loro costituzione.