- Medicina Estetica
-
da admin
Lo sguardo è sicuramente uno dei protagonisti della comunicazione non verbale.
L’eccesso di cute che, nel tempo, è solito formarsi intorno agli occhi affligge molti di noi e rende la nostra espressione stanca e spenta.
La blefaroplastica non chirurgica permette di rimodellare le palpebre, inferiori o superiori, senza ricorrere alla chirurgia. Un intervento, completamente indolore, in grado di aprire lo sguardo e rendere l’espressione più giovane.
Come si svolge la blefaroplastica senza chirurgia?
La blefaroplastica non chirurgica è indicata per tutti coloro che desiderano un’alternativa all’intervento chirurgico per migliorare gli inestetismi cutanei delle palpebre.
Prima di intervenire, per ridurre la sensazione di fastidio provocata dall’anestesia locale, sulle palpebre viene applicata una crema estetica: in questo modo il trattamento risulterà completamente indolore.
Attraverso un flusso di elettroni, la pelle in eccesso delle palpebre viene vaporizzata, in modo assolutamente non invasivo. Il calore del laser, infatti, è indirizzato solo verso la zona interessata, in modo da non compromettere i tessuti intorno agli occhi.
Dopo il trattamento la zona interessata risulterà arrossata soltanto per alcuni giorni, dovrà essere detersa costantemente e dovrà essere protetta da eventuali esposizioni: tutte le indicazioni e tutti i consigli ti verranno forniti direttamente dal nostro personale, in clinica.
Diversamente da come avviene nell’intervento chirurgico, la cute considerata in eccesso non viene incisa, o tagliata, ma viene semplicemente accorciata e riportata al suo stadio precedente. Tutto senza lasciare fastidiose cicatrici sul volto.
Si può decidere di intervenire solo sulle palpebre superiori, su quelle inferiori o su entrambe.
Questa tecnica avanzata ti permetterà di ridefinire il contorno occhi, e di conseguenza ringiovanire il tuo sguardo, ad un costo contenuto.
Rivolgersi a personale esperto, per questo tipo di interventi, è fondamentale per ottenere un risultato duraturo e definitivo negli anni.
Un’accurata consulenza presso la nostra clinica permetterà ai nostri esperti di misurare l’entità del rilassamento cutaneo e di fornire tutte le informazioni necessarie sulla durata del trattamento.
In questo modo, senza ricorrere a bisturi e punti, il tuo sguardo apparirà subito più luminoso, mediante una tecnica davvero veloce e sicura.
Il risultato finale, tanto atteso, sarà il motivo per cui ti pentirai di non aver agito prima.