- Medicina Estetica
-
by admin
La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica non invasivo che consente di restituire elasticità e tono ai tessuti in specifiche zone del viso, del collo e del décolleté senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.
Grazie all’iniezione di farmaci bio-stimolanti come l’acido ialuronico si favorirà la sintesi del collagene e la pelle risulterà idratata in profondità, fresca e davvero levigata. Si tratta di una tecnica che garantisce risultati molto efficaci ed è estremamente sicura in quanto non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale.
Quali vantaggi assicura la biorivitalizzazione?
Questo valido trattamento antiage permette di tonificare il derma, spianando le rughe, sia quelle di espressione sia quelle della bocca, e di ridurre le occhiaie. Tale trattamento è volto a bloccare il processo di invecchiamento del viso favorendo il ricambio cellulare e, grazie alla produzione di collagene, contrastando il rilassamento del viso.
Un solo trattamento che coniuga tre azioni: un’azione ristrutturante, anti-ossidante e idratante, per una pelle di nuovo giovane e bella.
Senza dolore, dopo poche sedute, si potranno vedere risultati apprezzabili per quanto concerne la compattezza, la tonicità e la luminosità del viso.
Per ottenere un risultato ancora migliore si potranno poi abbinare altri trattamenti come ad esempio il lifting e il lipofilling.